Alla fine del primo tempo la Pro Sesto è in vantaggio 2-0 sul Real Meda. La partita si dimostra subito molto equilibrata e viene sbloccata da un grandissimo gol firmato Carlucci, la palla si infila direttamente da calcio d’angolo sotto l’incrocio dei pali e porta in vantaggio la Pro.

La reazione del Real Meda non si fa attendere e al 19′ Ferrario cerca di pareggiare con un tiro che finisce di poco a lato della porta.

La Pro Sesto raddoppia nel recupero del primo tempo, il gol è firmato da Possenti che riceve una palla in verticale e insacca con un precisissimo diagonale. Nel primo tempo la partita risulta comunque molto equilibrata!

Nel secondo tempo va ancora in gol Carlucci al 14′ minuto del secondo tempo. La Pro Sesto ha meritato la vittoria dominando soprattutto nella ripresa; mentre il Real Meda non avendo a disposizione molti cambi non ha potuto dare il meglio di sé.

Finisce quindi 0-3 la partita, la Pro Sesto allunga in testa alla classifica con 15 punti, il Real Meda rimane a quota 8 punti.

Beatrice Carlucci migliore in campo, oltre al gol straordinario ha illuminato questa partita.

Nel complesso si è vista un’ottima Pro Sesto che merita la testa della classifica e un buon Real Meda, rivedibile nel secondo tempo, ma ricordiamo la panchina molto corta e i cambi hanno influenzato molto la gara.

Di Cartellino Rosa

Cartellino Rosa è un blog sportivo amatoriale, sostenuto dalla passione per il calcio femminile di alcuni ragazzi, con l'obiettivo di darà visibilità a questo mondo.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: