Annunci

La Samp prepara la sfida contro il Sassuolo valevole per la terza giornata di campionato, le ragazze di Cincotta proveranno a reagire dopo il KO interno contro il Milan. Sarà la prima storica sfida tra blucerchiate e neroverdi e il tecnico delle liguri vorrà mettere in difficoltà il collega Piovani, soprattutto con la coppia Martinez-Rincon (uniche due giocatrici in gol fino a questo momento in Serie A).

Il 4-3-3 è il marchio di fabbrica di Cincotta, così come alla Fiorentina anche nella Genova blucerchiata l’idea di gioco non cambia. Stefania Tarenzi insegue il 100° gol in Serie A e proverà a far valere la classica regole del gol dell’ex (avendo giocato con la maglia neroverde nella stagione 2017/2018).

Per il resto squadra confermata con Babb tra i pali, Giordano e Novellino sulle corsie esterne mentre le centrali dovrebbero essere Auvinen e Pisani. Re Fallico e Rincon a centrocampo, mentre Cincotta dovrebbe confermare anche il tridente delle prime due uscite ufficiali: Tarenzi, Martinez e Seghir. Le blucerchiate sono a 3 punti in classifica e proveranno ad allungare sulle ultime in classifica.

Di Cartellino Rosa

Cartellino Rosa è un blog sportivo amatoriale, sostenuto dalla passione per il calcio femminile di alcuni ragazzi, con l'obiettivo di darà visibilità a questo mondo.

Rispondi