Domani l’Artemio Franchi di Firenze sarà teatro di un altro grande match di Serie A: le padrone di casa ospitano l’Inter di Rita Guarino in uno scontro di metà classifica che promette grande spettacolo per gli spettatori. Le nerazzurre sono avanti tre punti, infatti, mentre per le viola sarà una ghiotta occasione per avvicinarsi alle posizioni più ambite, le meneghine cercano di stabilirsi nella parte sinistra della classifica. Il fischio d’inizio è fissato alle 14:30.

Qui Fiorentina

Il primo compito delle viola è far ripartire quel buon filotto di risultati utili fermato solamente dalla rete di Nina Stapelfeldt nello scontro con il Milan e, l’altra compagine meneghina potrebbe essere la giusta preda per tornare a far punti e distaccarsi definitivamente dalle zone basse della classifica. Servirebbe dunque, aggiungere un’altra vittoria ai precedenti successi contro le nerazzurre; lo storico, infatti, dice tre successi viola in tre incontri.

Probabile Formazione (4-1-2-1-2)

Schroffenegger, Cafferata, Kraverts, Tortelli, Vigilucci, Breitner, Neto, Huchet, Catena, Sabatino; Lundin

Qui Inter

In basso nella parte sinistra della classifica, le nerazzurre vedono grandi opportunità in quel di Firenze, come il sorpasso a Roma e Sampdoria, le quali, nelle speranze interiste, non dovrebbero vincere rispettivamente contro Hellas Verona e Juventus. Lo scorso derby d’Italia ha tolto molte energie alla squadra ma ha dato consapevolezza di quanto l’undici di Guarino possa impensierire anche chi siede nelle posizioni più in alto; ci aspettiamo, infatti, una quasi totale conferma della formazione titolare vista nell’ultima giornata.

Probabile formazione (4-4-2)

Durante, Merlo, Kathellen, Alborghetti, Sanstevold, Pandini, Simonetti, Karchouni, Csiczar, Nchout, Marinelli

Rispondi