Subito una sorpresa nell’anticipo delle 12:30 con la Roma che cade nel suo momento migliore in casa dell’Hellas Verona, basta la rete da angolo di Mella alle scaligere per portare i tre punti a casa.

Dopo un primo tempo senza troppe emozioni con solo qualche occasione giallorossa fermata da Durante, è il Verona a portarsi in avanti nel punteggio al quinto minuto del secondo tempo, rete inaspettata che arriva direttamente da corner con Sara Mella che firma per la prima volta in stagione il tabellina delle marcatrici, tenta dei recuperare la formazione di Bavagnoli ma l’assenza di Manuela Giugliano si sente e le azioni create sono poche, la maggior parte da calcio piazzato. Durante ci mette sempre i guanti a salvare il risultato, il Veronai porta a casa tre punti importantissimi in chiave salvezza aspettando le partite delle rivali di bassa classifica.

Zona Hellas Verona

Si confermano una squadra molto solida e capace di mantenere la rete inviolata anche contro una big come la Roma, molti meriti a Durante, protagonista di due salvataggi decisivi nel secondo tempo.

Zona Roma

L’assenza del metronomo Manuela Giugliano si sente eccome, pagano l’episodio del vantaggio veronese ma non riescono mai ad incidere sotto porta, in difficoltà sia Ciccotti che Bernauer, Lazaro poco fredda e Andressa che deve ritrovare la forma di qualche partita fa.

Di Cartellino Rosa

Cartellino Rosa è un blog sportivo amatoriale, sostenuto dalla passione per il calcio femminile di alcuni ragazzi, con l'obiettivo di darà visibilità a questo mondo.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: