Il Milan amministra il possesso palla ma è il Verona a sbloccare il punteggio col meraviglioso sinistro da fuori di Jelenčić, al 25′ replica il Milan con la traversa colpita da Dowie. Al 38′ Colombo sbalgia il retropassaggio per Durante con Dowie che si fionda sulla sfera insaccando per l’1-1 che manda a riposo le due formazioni. Nella ripresa Susanna si scatena in velocità e dopo aver sueprato in dribbling la difesa rossonera deposita in rete col mancino, al 73′ pareggia nuovamente il Milan con Tamborini che sfrutta il tocco di Hasegawa e insacca. Nel finale le rossonere cercano la vittoria ma al triplice fischio la contesa si chiude in parità.

Il tabellino del match

Milan-Verona 2-2

Marcatrici: Jelenčić (V) 13′, Dowie (M) 38′, Susanna (V) 67′, Tamborini (M) 73′

MILAN (3-5-2): Babb (Piazza 46′), Vitale (Longo 76′), Agard, Spinelli, Bergamaschi, Mauri (Simic 80′), Boquete, Hasegawa, Rizza, Rinaldi (Coda 88′), Dowie (Tamborini 46′).

A disposizione: Giacinti, Grimshaw, Kuliš, Čonč, Coda.

Allenatore: Ganz.

VERONA (3-5-2): Durante, Motta, Ledri, Ambrosi, Mella, Jelenčić (Meneghini 68′), Sardu, Santi, Colombo (Solow 74′), Nichele (Marchiori 74′), Susanna.

A disposizione: Gritti, Perin, Oliva, Pasini, Mancuso, Zoppi.

Allenatore: Pachera.

Arbitro: Samuele Andreano (sez. Prato).

Assistenti: Giuseppe Luca Lisi (sez. Firenze) – Marco Toce (sez. Firenze).

IV Uomo: Carlo Rinaldi (sez. Bassano del Grappa).

Note: recupero p.t. 1′, recupero s.t. 2′.

Di Cartellino Rosa

Cartellino Rosa è un blog sportivo amatoriale, sostenuto dalla passione per il calcio femminile di alcuni ragazzi, con l'obiettivo di darà visibilità a questo mondo.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: