Al Tre Fontane la Roma prova ad alzare il ritmo sin dalle prime battute con l’ex di turno Manuela Giugliano scatenata nel primo quarto d’ora, il Milan replica col siluro di Hasegawa alto di pochissimo al 19′. Nel finale di tempo Vero Boquete lascia partire una sassata appena dentro l’area che colpisce la traversa così al duplice fischio si va a riposo a reti inviolate. Nella seconda frazione Paloma Lazaro sola davanti a Korenčiová tanta il lob ma si divora il gol, per il Diavolo ci prova Vitale di testa ma la 33 manca il poco il bersaglio. Nel finale Serturini non riesce a sfruttare un’uscita a vuoto di Korenčiová così al triplice fischio la sfida si chiude sullo 0-0.

ROMA 6

La Roma parte fortissimo con la doppia occasione dell’ex rossonera Manuela Giugliano, poi è il turno di Linari (servita

proprio dalla 10 romanista) ma senza successo. Nella ripresa anche Lazaro spreca un’occasione d’oro, mentre Serturini non riesce a sfruttare una sbavatura di Korenčiová.

Ceasar 6,5, Soffia 6, Linari 6,5, Swaby 6,5, Bartoli 6, Bernauer 6, Giugliano 7, Bonfantini 6, Thomas 6, Serturini 6, Lazaro 6.

Allenatrice: Bavagnoli 6.

Migliore in campo: Giugliano 7

La numero 10 di Bavagnoli mostra tutte le sue qualità contro la sua ex squadra. Due occasioni in avvio, sempre dentro il gioco. Ruba l’occhio con le sue geometrie e la sua visione di gioco.

MILAN 6

Dopo un avvio di marca giallorossa le rossonere alzano il baricentro trascinate

da Hasegawa e Boquete, la giapponese sfiora il gol e mostra tutta la sua classe

durante i 90′ mentre la spagnola colpisce una traversa. Manca il killer instinct.

Korenčiová 6,5, Vitale 6, Fusetti 6, Agard 6,5, Tucceri 6, Bergamaschi 6,5, Boquete 7,5, Jane 6, Hasegawa 6,5, Dowie 5

(Grimshaw 6), Giacinti 6.

Allenatore: Ganz 6.

Migliore in campo: Boquete 7,5

La spagnola regala una prestazione maiuscola, grandi giocate oltre a una traversa colpita dalla numero 87. Nella ripresa ricopre anche il ruolo di recupera palloni, ma le sue invenzioni non vengono sfruttate dalla coppia d’attacco.

Di Cartellino Rosa

Cartellino Rosa è un blog sportivo amatoriale, sostenuto dalla passione per il calcio femminile di alcuni ragazzi, con l'obiettivo di darà visibilità a questo mondo.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: