Sarà la seconda sfida di sempre tra Sassuolo e Sampdoria, nella gara d’andata si erano imposte le neroverdi grazie alle reti di Filangeri e Cantore. Per le ragazze di Piovani è una grande occasione per rimanere in scia della capolista Juventus, sperando in un passo falso della Roma contro il Pomigliano. Mentre le blucerchiate proveranno a consolidare il sesto posto in classifica con un bel risultato contro il Sassuolo.

Qui Sampdoria

Le ragazze di Cincotta vengono dal doppio poker subito dal Milan tra Serie A e Coppa Italia, e proveranno a invertire il trend. Rincòn dopo lo stop per il Covid è tornata con gol contro le rossonere, mentre al centro della difesa Giorgia Spinelli è sempre più leader della squadra. Inoltre mister Cincotta ha l’imbarazzo della scelta in attacco con Tarenzi, Helmvall, Martinovic, Martinez. Prosegue il percorso di recupero di Cecilia Re, mentre saranno indisponibili Alice Berti e Amanda Tampieri.

Qui Sassuolo

Piovani proverò a portarsi momentaneamente a -3 dalla Juventus di Montemurro, aspettando il risultato delle bianconere domenica a Verona. Le neroverdi con 33 reti sono il secondo miglior attacco della Serie A (-3 reti dalla Juve), ma soprattutto le 10 reti segnate nelle ultime due sfide (6 contro la Fiorentina e 4 contro il Verona). Super protagonista delle ultime due giornata Lana Clelland con 6 reti (poker con la sua ex Fiorentina e doppietta contro il Verona).

Probabili Formazioni

Sampdoria (3-5-2): Soggiu, Rizza, Spinelli, Pisani, Novellino, Giordano, Battelani, Fallico, Rincòn, Tarenzi, Martinez.

Sassuolo (4-3-3): Lemey, Santoro, Filangeri, Orsi, Philtjens, MIhashi, Parisi, Dubcova, Cantore, Bugeja, Clelland.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: