Le campane escono sconfitte dalla trasferta del Ricci. Le ragazze di Domenico Panico hanno provato in tutti i modi a portare a casa almeno un punto dal campo del Sassuolo, ma le neroverdi si sono mostrate superiori. Buone combinazioni tra Moraca e Banusic ma Lemey ha mostrato tutte le sue qualità nel respingere i tentativi campani.

La difesa delle Pantere ha provato ad alzare gli scudi ma le punte del Sassuolo alla lunga sono riuscite a scardinare la retroguardia ospite. Luik protagonista assoluta con un salvataggio sulla linea, dopo un errore di Cetinja, e il gol del momentaneo 2-2.

Moraca e Banusic hanno provato in tutti i modi a rientrare in partita, con la prima fermata da una super Lemey. Mentre la seconda dopo aver impegnato il portiere neroverde si è dovuta arrendere al 65′ a causa di un infortunio.

Ad ogni modo il Pomigliano ha mostrato tutte le sue qualità ma anche tutte le sue lacune. Ottime fase offensiva, ma al momento di difendere vengono fuori tutti i limiti della rosa di Panico. Nel prossimo turno il Pomigliano se la vedrà tra le mura amiche contro il Milan. E dopo aver dato un grosso dispiacere all’Inter proveranno a rovinare il pomeriggio anche alle cugine rossonere.

Rispondi