Annunci

Dopo la notizia improvvisa dell’addio consensuale in panchina di Roberto Salterio, sosituito da Nicoletta Mazza, il Cortefranca ha esordito quest’oggi in Serie B Femminile nell’anticipo delle 13 contro la Roma Calcio Femminile.

Una partita ricca di emozioni, conclusa con un roboante pareggio in rimontare delle giallorosse nella ripresa, facendoci già presagire che vedremo anche quest’anno un campionato estremamente equilibrato.

Nel primo tempo le padrone di casa vanno doppiamente in vantaggio, prima con Valentina Velati e pochi minuti dopo con Roberta Picchi. Per la Roma accorcia Novelli, ma la prima frazione di gioco si concliderà sul 3-1 grazie alla rete di Guya Vavassori.

Nella ripresa le giallorosse riescono però a pareggiare i conti, con Orlando ad accorciare le distanze e Polverino a concludere la rimonta per quello che sarà il definitivo 3-3.

Cortefranca – Roma Calcio Femminile 3-3
Marcatrici: Velati, Picchi, Vavassori; Novelli, Orlando, Polverino.

Cortefranca: Limardi, Vavassori, Gervasi (Redolfi), Valesi, Asperti (Martani), Lacchini, Velati, Kiem, Picchi, Brevi, Freddi

Roma CF: Casaroli, Farnesi, Salm, Di Fazio, Orlando, Novelli, Polverino, Filippi, Borg, Georgantzi (Conti), Manno

Di Cartellino Rosa

Cartellino Rosa è un blog sportivo amatoriale, sostenuto dalla passione per il calcio femminile di alcuni ragazzi, con l'obiettivo di darà visibilità a questo mondo.

Rispondi