Arriva la prima vittoria per Carolina Morace dal suo arrivo sulla panchina della Lazio, grazie al successo ottenuto in rimonta nel derby capitolino contro la Roma Calcio Femminile.

Nel recupero dell’11^ giornata di Serie B Femminile, ad andare in vantaggio sono le giallorosse con la rete di Mushtaq, ma nella ripresa le biancocelesti salgono i cattedra e ristabiliscono la parità con la solita Martin.

A siglare poi il goal della vittoria Di Giammarino, lanciando la squadra al secondo posto con Como e Ravenna.

Dopo il derby, le ragazze di Morace hanno recuperato tutte le gare rinviate negli scorsi mesi e il bilancio vede attualmente la Lazio con 26 punti raccolte in 15 partite (media 1,7 punti).

Di seguito il tabellino dell’incontro:

ROMA CF-LAZIO 1-2

Marcatrici: 16′ Mushtaq (R), 56′ Martin (L), 74′ Di Giammarino (L)

ROMA CF: Di Cicco, Madarang, Natali (66′ Miglio), Di Fazio, Sclavo, Filippi (71′ Boldorini), Glaser, Maroni, Mushtaq (66′ Crapanzano), Silvi, Martinez (91′ El Bastali).

A disp.: Bartolini, Polverino, Draicchio, Pisani, Venia.

All.: Cafaro

LAZIO: Guidi, Lipman, Savini, Martin, Santoro (90′ Shanahan), Castiello (85′ M. Berarducci), Di Giammarino, Pittaccio, Gambarotta, Luijks (77′ Palombi), Labate, Visentin.

A disp.: Mattei, Proietti, Clemente.

All.: Morace

Arbitro: Niccolò Dorillo (sez. di Torino)

Assistenti: Ottobretti, Giovanardi

NOTE:

Ammonite: Silvi (R), Di Giammrino (L), Labate (L)
Espulse: Sclavo (R)

Recupero: 0′ p.t., s.t. 5′ s.t.

Di Cartellino Rosa

Cartellino Rosa è un blog sportivo amatoriale, sostenuto dalla passione per il calcio femminile di alcuni ragazzi, con l'obiettivo di darà visibilità a questo mondo.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: