Concluso il campionato di Serie C Femminile e conquistata la salvezza, il Formello ha annunciato il ritiro della propria capitana Gioia Masia, pilastro del calcio femminile.

In carriera Gioia ha giocato con la maglia della Sassari Torres, Tavagnacco, Roma CF e Riviera di Romagna, vincendo 3 Scudetti, 6 Coppe Italia, 2 Supercoppe, 1 campionato di Serie A2, una Serie B e il campionato di Eccellenza proprio con il Formello.

Queste le sue parole condivise sui propri profili social:

Il mio non è un addio al CALCIO….. perché quando un amore così grande te lo porti nel cuore non ci sono addii ma solo forti emozioni! Come quelle provate ieri, il CALCIO è stato è e sarà sempre la mia VITA! Ringrazio tutti quelli che hanno condiviso con me questi 35 anni su i campi, ma soprattutto a questo gruppo di SCAPPATE DE CASA che mi hanno accompagnato in quest’ultimo campionato,e al mio staff…..tanta roba proprio!

Di Cartellino Rosa

Cartellino Rosa è un blog sportivo amatoriale, sostenuto dalla passione per il calcio femminile di alcuni ragazzi, con l'obiettivo di darà visibilità a questo mondo.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: