Questa domenica è pronta a scendere in campo la 9^ Giornata del Girone A della Serie C Femminile, iniziata con il rinvio di Pinerolo – Pavia.

Pontedera – Arezzo

A causa del rinvio della gara dell’altra primatista, le amaranto hanno la possibilità di prendere il ruolo di capolista nel derby toscano con il Pontedera, squadra fin’ora autrice di un campionato altalenante.

Ivrea – Solbiatese

Gara interessante tra due squadre che si stanno rendendo protagoniste in stagione. Le padrone di casa vengono da due successi con le fanaline di coda, mentre le ospiti non perdono dalla seconda giornata con il Pavia.

Genoa – Spezia

Dopo una buona partenza, le aquilotte sono andate KO nelle ultime 4 gare, mentre le grinfoncelle conquistano punti dalla terza giornata. Un derby ligure che promette spettacolo.

Orobica – Real Meda

Derby lombardo tra due squadre molto altalenanti, con entrambe le squadre che alternano vittorie a sconfitte, influenzando il proprio percorso in classifica.

Ternana – Pistoiese

Partita come una delle favorite, le rossoverdi non stanno rispettando le aspettative, ma la gara con la Pistoiese, ancora con zero punti, può essere la giusta occasione per far partire una fila di risultati positivi consecutivi.

Perugia – Lucchese

Dopo un inizio a rilento, le pantere hanno centrato tre successi consecutivi e la trasferta a Perugia può essere l’ottima occasione per confermare le ultime uscite vincenti.

Fiammamonza – Caprera

Dopo aver trovato la prima vittoria due settimane fa, il Fiamma vuole conquistare tre nuovi punti, contro il Caprera fondo-classifica.

La classifica

Pinerolo 20

Arezzo 20

Pavia 17

Ivrea 16

Solbiatese 13

Genoa 13

Real Meda 13

Ternana 12*

Lucchese 11

Pontedera 11

Orobica 10*

Spezia 9

Fiammamonza 6

Perugia 5

Pistoiese 0

Caprera 0

Di Mattia del Giudice

Co-fondatore e Caporedattore di Cartellino Rosa

Rispondi