Questa domenica è pronta a scendere in campo la 9^ Giornata del Girone A della Serie C Femminile, iniziata con il rinvio di Pinerolo – Pavia.
Pontedera – Arezzo
A causa del rinvio della gara dell’altra primatista, le amaranto hanno la possibilità di prendere il ruolo di capolista nel derby toscano con il Pontedera, squadra fin’ora autrice di un campionato altalenante.
Ivrea – Solbiatese
Gara interessante tra due squadre che si stanno rendendo protagoniste in stagione. Le padrone di casa vengono da due successi con le fanaline di coda, mentre le ospiti non perdono dalla seconda giornata con il Pavia.
Genoa – Spezia
Dopo una buona partenza, le aquilotte sono andate KO nelle ultime 4 gare, mentre le grinfoncelle conquistano punti dalla terza giornata. Un derby ligure che promette spettacolo.
Orobica – Real Meda
Derby lombardo tra due squadre molto altalenanti, con entrambe le squadre che alternano vittorie a sconfitte, influenzando il proprio percorso in classifica.
Ternana – Pistoiese
Partita come una delle favorite, le rossoverdi non stanno rispettando le aspettative, ma la gara con la Pistoiese, ancora con zero punti, può essere la giusta occasione per far partire una fila di risultati positivi consecutivi.
Perugia – Lucchese
Dopo un inizio a rilento, le pantere hanno centrato tre successi consecutivi e la trasferta a Perugia può essere l’ottima occasione per confermare le ultime uscite vincenti.
Fiammamonza – Caprera
Dopo aver trovato la prima vittoria due settimane fa, il Fiamma vuole conquistare tre nuovi punti, contro il Caprera fondo-classifica.
La classifica
Pinerolo 20
Arezzo 20
Pavia 17
Ivrea 16
Solbiatese 13
Genoa 13
Real Meda 13
Ternana 12*
Lucchese 11
Pontedera 11
Orobica 10*
Spezia 9
Fiammamonza 6
Perugia 5
Pistoiese 0
Caprera 0