Annunci

Rinviato lo scontro diretto col Trento il Vicenza si appresta ad assicurarsi il titolo prima di una partita così complicata e se la seconda della classe affronterà il Riccione in una trasferta difficilissima, non è scontato neanche l’allungo delle Biancorosse impegnate contro il Brixen, squadra che sicuramente ha arrancato rispetto all’avvio di campionato, ma che non è assolutamente priva di talento in rosa.

Il loro storico recente è terrificante: 4 vittorie consecutive, tra cui i 3 punti conquistati in casa di Gelmetti e compagne con la speranza di raggiungere la quarta posizione nelle ultime 3 giornate a disposizione.

Con la seconda miglior difesa del girone ed un attacco niente male (Nischler, nonostante sia stata spesso lontana dal campo, è ancora la quarta miglior marcatrice) il Brixen si preannuncia un avversario ostico anche per il Vicenza, squadra che domina ogni classifica tra punti, differenza reti, gol fatti, gol subiti, e miglior marcatrice.

Come al solito la partita sarà trasmessa in diretta sulla pagina Facebook del Vicenza Calcio Femminile.

RIASSUNTO

⚽ 28^ giornata di Serie C     

➡️ Vicenza – Brixen Obi

📅 Domenica 22 Maggio 2022

🕝 15:30     

🏟️ “Campo Comunale Tavernelle” – Via Lago di Carezza, 1 – Altavilla Vicentina (VI)   

Christian Berno

Ufficio Stampa Vicenza Calcio Femminile

Di Cartellino Rosa

Cartellino Rosa è un blog sportivo amatoriale, sostenuto dalla passione per il calcio femminile di alcuni ragazzi, con l'obiettivo di darà visibilità a questo mondo.

Rispondi Annulla risposta

Exit mobile version