Questa sera Londra aprirà le porte a una serata magica, le Bianconere di Coach Montemurro sfideranno il Chelsea, in una partita decisiva per il proseguimento del sogno Europeo.

Le ragazze di Coach Emma Hayles arrivano da una vittoria di 1 a 0 contro il Servette, dove è andata a segno Kerr al 67′.

Le Bianconere hanno portato il loro gioco in Germania dove si impongono sul Wolfsburg e vincono 2 a 0, a segno Staskova e un’auto rete di Hendrich.

La Juventus ha molta fame di rivincita dopo la sconfitta subita in casa di 2 a 1.

Probabili Formazioni

Chelsea (3-4-3): Berger, Bright, Carter, Ericsson, Cuthbert, Leupolz, Ji So-Yeon, Reiten, Kirby, Kerr, Harder

Juventus (4-3-3) : Peyraud Magnin, Boattin, Salvai, Gama, Lundorf, Cernoia, Pedersen, Rosucci, Hurtig, Girelli, Bonansea

La Partita

Per la Juventus Women è arrivato il momento di sognare in grande e di portare il loro gioco a Londra.

Nella scorsa partita del 13 ottobre si è giocata l’andata contro il Chelsea, dove non è bastato il gol al 37′ di Barbara Bonansea per portare a casa la partita, con una sconfitta di 1 a 2, a segno per le ospiti Cuthbert al 31′ e Harder al 69′.

Le Bianconere hanno tanta voglia di rivincita, soprattutto dopo la vittoria contro la formazione tedesca Wolfsburg, che è stata un’ulteriore carica in più, ma anche una conferma di quanto può fare paura la Juventus in questa competizione.

Coach Montemurro ha avuto la fortuna di recuperare questa settimana Martina Rosucci e Arianna Caruso, due centrocampiste fondamentali, guarite dal Covid 19.

La Juventus Women è pronta ad urlare presente e a continuare il suo percorso e meraviglioso sogno nell’Europa dei grandi.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: