Dopo la notizia del rinvio della gara di ritorno tra Lione e PSG, prosegue la UEFA Women’s Champions League con il ritorno dei quarti di finale.

Ad aprire le danze questa settimana sono Wolfsburg e Chelsea, con quest’ultime forti della vittoria nella gara d’andata per 2-1, ma con una qualificazione ancora da conquistare.

Il primo tempo si chiude subito con un forte vantaggio Blues portato avanti dalla rete dal dischetto dell’ex Pernille Harder e da quella dell’australiana Sam Kerr.

Nella ripresa, con la qualificazione ormai in tasca, i ritmi rallentano ma ci pensa Fran Kirby a calare il tris nel finale di partita e chiudendo definitivamente la partita.

Passa dunque così alle semifinali il Chelsea dove affronterà con molta probabilità il Bayern Monaco, impegnato domani nella gara di ritorno con il Rosengard dopo il successo per 3-0 nella gara d’andata.

Di Cartellino Rosa

Cartellino Rosa è un blog sportivo amatoriale, sostenuto dalla passione per il calcio femminile di alcuni ragazzi, con l'obiettivo di darà visibilità a questo mondo.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: